
Style: IPA - Imperial / Double


La versione più muscolare della Scrum, in cui si sente tutta la potenza del Double Dry Hopping di Amarillo, Simcoe e Mosaic: una luppolatura intensa, che spinge in alto le note tropicali e conferisce un gusto amaro e resinoso deciso. Di colore dorato carico e schiuma bianca, è una birra da lupi di mare e da squali da pub. 0,3 cl – 5,00€


Imperial IPA dal colore aranciato, livemente velata, con fine e persistente schiuma bianca. Al naso i sentori sono freschi ed intensi, con note fruttate (passion fruit, mango e pesca), agrumate di pompelmo e resinose.
Al palato l’ingresso è biscottato, con note di crosta di pane che lasciano poi spazio a decisi sentori luppolati, con note di resina e frutta tropicale.
Dal corpo snello è scorrevole nella bevuta, grazie anche ad una carbonatazione media, il finale è amaro e tagliente.



Brewski è stato tra i primi a produrre, molto prima che diventasse di moda, IPA con aggiunta di frutta. Questa DIPA, iconica, è prodotta con aggiunta di vero mango e luppoli Mosaic e Amarillo. Al naso spiccano note di frutta tropicale (mango ovviamente, ma anche ananas e passionfruit), pesca ed agrumi (lime, pompelmo). In bocca è morbida e succosa, molto fruttata ma con un deciso amaro agrumato nel finale.

La Glaciale è una birra in stile Imperial IPA con aggiunta di miele biologico, dal colore ambrato scuro con schiuma beige fine e persistente. Al naso è complessa con note erbacee e balsamiche, con chiari sentori di agrumi e legno di mandarino. In bocca è subito morbida con note mielate che nascondono una vena amara importante, data dai luppoli continentali di nuova generazione e d’oltreoceano. Una birra elegante con una decisa nota amaricante.

